Un eterno patto d’amore

Tienimi forte

E quando ti guardo negli occhi e ti vedo già grande, mi commuovo come mai prima. Difficile descrivere quel sentimento così struggente. Vedo l’uomo che diventerai se sarò abbastanza capace di liberarti dalla mia presenza così importante.
Crescerai e ti allontanerai ma non cercherò mai di ricondurti da me.

Non ti tratterrò in nessun modo.

Sarai tu a cercarmi quando vorrai o quando forse avrai necessità di ritornare a te stesso. Allora sarò come il ricordo della tua origine, lo specchio in cui riconoscerai l’uomo e il bambino dentro di te. Sarò l’abbraccio che ti solleverà sempre. Sarò le fondamenta nascoste nel tuo cuore su cui edificherai il tuo amore per il mondo. Sarò la custode dei tuoi ricordi e dei tuoi passi a venire.
Ma ora, mentre ti aggrappi a me e mi afferri con le tue manine stringendoti nel mio abbraccio, sento di essere il tuo tutto. Respiro e mi riempio di questo attimo. Prego affinché rimanga impresso nella mia memoria così che, quando avrò bisogno di tutta la mia forza per lasciarti andare, mi ricorderà che non ti perderò mai perché mentre mi guardavi negli occhi così piccino, stringevamo un eterno patto d’amore destinato a diventare una grande luce sul cammino delle nostre anime.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...